29 gennaio 2006

Eva tg3, (a kiss to) Sarli

8 Comments:

Blogger Entony said...

Mi sei piaciuta molto con gli abiti di Sarli grandiosa. Un bacio

venerdì 3 febbraio 2006 alle ore 11:27:00 GMT+1  
Blogger Entony said...

Il blog è in prima posizione in Eva Riccobono sono riuscito a piazzare un sito che per ora sta in terza pagina. Alxxx perchè non ti si vede più così spesso fra l'altro è un periodo che Eva è molto presente.

venerdì 3 febbraio 2006 alle ore 11:30:00 GMT+1  
Blogger alxxx said...

ubi maior minor cessat ... in assenza di Eva sono piu' attivo per distrarvi dall'assenza ;) se c'e' lei la mia attivita' puo essere tranquillamente ridotta :)

venerdì 3 febbraio 2006 alle ore 13:45:00 GMT+1  
Blogger Entony said...

Alxxx ma tu ci fai divertire con i tuoi duetti con Eva!

venerdì 3 febbraio 2006 alle ore 14:34:00 GMT+1  
Blogger alxxx said...

e c'e' ne saranno altri al momento giusto ...

... comunque io, ma maggiormente Eva, non siamo dei giullari che stiamo a farvi diverti',
fino ad ora a zelig non ci hanno voluto :)
forse la nostra involontaria(?) comicita' e' talmente d'avanguardia da non avere altro terreno d'espressione che la rete ... ma per ora finche' non allestiamo un nuovo spettacolo non ci saranno repliche :D (forse)

venerdì 3 febbraio 2006 alle ore 18:00:00 GMT+1  
Blogger Entony said...

Scusami voleva essere un'invito simpatico.

sabato 4 febbraio 2006 alle ore 21:30:00 GMT+1  
Blogger alxxx said...

non servono scuse e' chiaro il tono del tuo commento ... forse l'ho e' di meno il mio, ma voleva essere ironico :)

P.S.
e da qui a poco dovresti vedere qualche mi post sul forum ;)

sabato 4 febbraio 2006 alle ore 21:38:00 GMT+1  
Blogger Entony said...

Si ho visto tutto ma non ha azzecato una ho sbaglio? Sarebbe quello l'obiettivo?

sabato 4 febbraio 2006 alle ore 22:30:00 GMT+1  

Posta un commento

<< Home