20 giugno 2006

Video "Stasera pago io"

13 Comments:

Blogger Entony said...

"Cavoli" che blog

Bellissimo questo filmato messo in questo modo!!!

martedì 20 giugno 2006 alle ore 10:57:00 GMT+2  
Blogger alxxx said...

Cavoli che Donna!

Se non avessimo Eva cosi' bella ed affascinante, sempre in differenti sfaccettature e in qualunque forma mediatica si presenti, il blog sarebbe un contenitore vuoto ... pero' in effetti il modo in cui si presentano i contenuti puo' fare una certa differenza :)
l'idea di mettere tanti fotogrammi in sequenza mi e' venuta nel momento in cui mi son reso conto che solo scatto era troppo poco per descriverla ... gia' da "bambina" era talmente bella da spaccare il video ed ora che e' cresciuta mi sembra incredibile che stia ancora migliorando... dove arriveremo di questo passo?

martedì 20 giugno 2006 alle ore 15:21:00 GMT+2  
Blogger Mike said...

Well said alxxx. It is easy to work with such beautiful source material.

But you have done too good of a job. I can do nothing but watch Eva smile over and over again.

Such a wonderfully beautifully genuine smile.

martedì 20 giugno 2006 alle ore 15:52:00 GMT+2  
Blogger alxxx said...

with that animation it's impossible to stop watching :)
I did it for you all, I'm happy that such a thing can cause addiction ;)

martedì 20 giugno 2006 alle ore 16:16:00 GMT+2  
Blogger eva riccobono said...

Cavolo che grande emozione rivedermi in questo video, mi ricordo che fu un'esperienza fantastica!
GRAZIE ALXXX!!!!!!!!!!!!

martedì 20 giugno 2006 alle ore 20:21:00 GMT+2  
Blogger alxxx said...

Eva, sai che e' un doveroso piacere trovare di tutto e di piu' su cio che ti riguarda e stasera pago io era una tappa che non poteva mancare, credo di aver involontariamente fatto un montaggio video ipnotico, la bellezza dei tuoi lineamenti e' tale che piu' lo guardo e piu' resto incantato e continuo a guardare, sei uno spettacolo visivo abbagliante, ma anche sentirti recitare in siciliano e' indescrivibile, la scenetta e' devvero divertente, da donna del sud sei brava anche a recitare con il corpo e soprattutto con le mani, e poi quel sorriso, WOW, mi vegono i brividi solo a pensarci ...

martedì 20 giugno 2006 alle ore 20:53:00 GMT+2  
Blogger eva riccobono said...

Beh sul sorriso....non commenterei! Io lo detesto.

giovedì 22 giugno 2006 alle ore 23:05:00 GMT+2  
Blogger Mike said...

It's a purely enchanting smile. Why would you hate it?

giovedì 22 giugno 2006 alle ore 23:34:00 GMT+2  
Blogger alxxx said...

Eva non commenteresti ... ma per piacere fallo comunque, anche mike vuole saperlo ... non capisco cosa ci sia di sbagliato nel tuo sorriso, quando dici queste cose mi ferisci non fosse altro perche' inizio a sbattere la testa al muro :)

venerdì 23 giugno 2006 alle ore 05:43:00 GMT+2  
Blogger Mike said...

Eva, if you don't want to answer about the smile, you can help us out with something from the FAQ:

...la prossima donna che ti vuoi fare? sempre Rie...

Based on Tongues pictures and Richmond Party dancing, does alxxx need to update the FAQ? ;)

No one could blame you based on Andrea's tongue :P

Or you and Andrea are just playing "harmless" games of breast touching? -and if so, you enjoyed your turn or hers more? ;)

sabato 24 giugno 2006 alle ore 01:50:00 GMT+2  
Blogger alxxx said...

... continuo a sbattere la testa al muro!
Eva spero la cosa ti faccia sorridere anche se so che odi farlo :)
il solo pensarti sorridrere mi rende felice :)

sabato 24 giugno 2006 alle ore 02:57:00 GMT+2  
Blogger alxxx said...

Eva in questi giorni sei impegnata con la sfilate .. ma se ti capita di passare sul blog puoi rispondre a questo mio dubbio amletico?
alla sfilata di frankye morello avevi le mutandine? :)

martedì 27 giugno 2006 alle ore 14:04:00 GMT+2  
Blogger Entony said...

Cerchiamo il filmato della partecipazione a Sipario a fine maggio mi sembra.

venerdì 30 giugno 2006 alle ore 08:44:00 GMT+2  

Posta un commento

<< Home