18 giugno 2008

Upcoming Vanity Fair article

Il peccato lesbo di Eva

"Nella mia vita ho amato una donna"

Eva ha già morso la mela. A Vanity Fair la Riccobono, modella di 25 anni, ha svelato i suoi segreti, anche i più piccanti. Cinque gli uomini della sua vita, più una donna. "Tutte noi pensiamo di andare a letto con una donna. Io l'ho fatto. E' stato divertente, curioso, ma meno bello di come pensavo. Preferisco gli uomini". Nel suo passato, anche un trascorso da bad girl: "Ho acquistato oggettistica, ma l'ho trovata noiosa".

Read it here and here

And one bonus HQ picture from Tgcom:

Etichette: ,

4 Comments:

Blogger alxxx said...

menu mal cha Rie u ni leggia i jurnal italian ... sinno' u sa' quant cazz ti ni dicia?

ma no picchi' ti la fricata! ma picchi' u ta' piaciut chiu' di masculi! :)

this is not italian, this is not sicilian, this is just an intermediate language that only people from south of italy will easily understand :)

Eva, dicia a verita', un'cha capitu nu cazz? ;)

mercoledì 18 giugno 2008 alle ore 20:30:00 GMT+2  
Blogger Mike said...

poor Rie! - you will give her a complex, Eva! :D

mercoledì 18 giugno 2008 alle ore 20:57:00 GMT+2  
Blogger alxxx said...

how the hell are you able to understand my language? :)

mercoledì 18 giugno 2008 alle ore 21:01:00 GMT+2  
Blogger Mike said...

it's a secret

mercoledì 18 giugno 2008 alle ore 21:24:00 GMT+2  

Posta un commento

<< Home