La vita delle modelle comporta qualche sacrificio
il video me l'ha gentilmente segnalato Eva, se volete scaricarlo c'e' qui il link devo dire che c'e 'un bel carnaio di ragazze che vuole fare la modella ed affrontare i relativi sacrifici, ma pare che alla fine paghi bene se non per denaro per esperienze, come quelle che racconta Eva nell'intervista.
Etichette: Eva intervista, Eva Riccobono interview, video
4 Comments:
plotone di seguaci di Eva, sveglia domani mattina all'alba, nella replica di Verissimo dovrebbe esserci un'altra intervista di Eva :)
Si a Verissimo come sempre discorsi costruttivi.
Questa volta dice molto chiaramente che avrebbe preferito fare medicina.
Ma non è Eva che ti trascini questa con cosa e magari cerchi di studiare mentre fai le sfilate. Purtroppo questi esami hanno bisogno di una continuità per essere assimilati.
Come sempre il mio consiglio è quello di mettersi sotto a fare le sfilate poi chiudere giovane e dedicarsi allo studio: "ginnastica per il cervello".Poi se preferisci la medicina omeopatica si magari ci sono cose diverse.
La mia esperienza di studiare di agosto mi induce a dirti questo in tre gioni concentrato facevo quello che non avevo fatto in 30 a spezzoni. Certo forse da intercalare con altri lavori più contnuativi: cinema,TV ecc.
Certe volte mi sembra di conoscere meglio Eva che le persone che mi sono vicine.
Ho imparato a prestare più attenzione a chi mi sta vicino grazie ad Eva.
Posta un commento
<< Home