11 marzo 2008

Red carpet a Roma, Eva svela che l'abito è Armani

Etichette:

3 Comments:

Blogger Sunil Deepak said...

Gentile Alxxx, anzitutto grazie per aver notato il mio commento su Eva e per il tuo suggerimento. Di fatto non la conoscevo e mi fa piacere che non è soltanto un bel corpo e basta!
In ogni caso, anche il mio post augurava proprio questo con la considerazione che fare solo il sex symbol è una cosa logorante e difficile. Auguri.

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 05:52:00 GMT+1  
Blogger alxxx said...

ben venuto Sunil,

avrai modo di apprezzare l'Eva pensiero e indubbiamente anche la sua bellezza esteriore che e' bel lungi dall'essere intaccata dal tempo ...

ma non fidarti delle mie parole :)

io sono un uomo di parte, che venne folgorato come un po' tutti dalla sua bellezza ... me la sarei forse dimenticata se fosse stato solo per quello, poi mi misi ad ascoltare le sue parole e capi' che oltre al velo della bellezza c'era altro di decisamente interessante, un carattere dolce deciso timido intrigante perverso e sincero, una donna pazzesca la cui bellezza non le rende giustizia, che questa venga a mancare non cambiera' nulla in Eva.

per comprendere il perche' delle mie parole e' bene leggere il saggio commento di Sunil
The tragedy of being a sex symbol
saggio, ma mirato alla donna sbagliata, ma sei scusabile dato che precedentemente non conoscevi Eva ;)

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 06:40:00 GMT+1  
Blogger Mike said...

Sunil, I read your blog post and found it interesting. I'm glad you took the time to come here and take a closer look at Eva.

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 14:35:00 GMT+1  

Posta un commento

<< Home