30 marzo 2008

RICCOBONO EVA, UNA VENERE PER VERDONE

6 Comments:

Blogger Mike said...

Thanks Eva :)

p.s. I love your t-shirt.

domenica 30 marzo 2008 alle ore 03:20:00 GMT+2  
Blogger alxxx said...

mi piaci tantissimo quando parli ... pensandoci bene altro che (solo) cinema teatro no? la favella non ti manca ;)

fai teatro, fai cinema, ma non smettere con la moda ... o per lo meno con le foto di moda .. almeno quelle di Glaviano che tu dici sia l'unico a cui ti concedi tutta nuda per questioni di amicizia ... ma da vero amico non potrebbe accettarti per come sei ed evitare sempre di ritoccarti il seno? ;)

sai che qui sul blog ti preferiamo nature senza giochini di fotoritocco ..le tue tettine piccole sono infinitamente meglio di quella ritoccate in digitale

se ne hai qualcuna non manipolata postala ;)

domenica 30 marzo 2008 alle ore 03:23:00 GMT+2  
Blogger Francesco said...

Complimenti ... ho appena visto l'intervista in tv, su la7. In questi ultimi anni ho seguito meno il campo della moda... ma stasera mi sono sorpreso a seguire con interesse la tua scheda in tv. Inutile dire che la prima attenzione è stata catturata dall'immagine, ma per me è una sopresa in quanto normalmente non mi capita.
Da semplice spettatore, mi viene da dirti che mi è piaciuto il modo in cui ti esprimi, sembra sponataneo... molto naturale. Ho appena visto il trailer, penso proprio che andrò a vedere il film. Brava !!

P.S.
è un commento sincero, non ho mai scritto a nessuno che non conosco personalmente

domenica 30 marzo 2008 alle ore 04:08:00 GMT+2  
Blogger alxxx said...

ti conviene conoscerla Eva

quindi torna spesso sul blog

posso solo confermarti che hai visto giusto, Eva e' pazzescamente spontanea

quando cominci ad apprezzare il suo carattere quasi ti dimentichi che e' superlativamente bella

domenica 30 marzo 2008 alle ore 04:55:00 GMT+2  
Blogger Entony said...

Si certo una Venere. Ce lo siamo fatti scappare questo filmato.

domenica 30 marzo 2008 alle ore 19:25:00 GMT+2  
Blogger alxxx said...

nulla sfugge al blog, c'ha pensato Eva a non farcelo perdere, chi meglio di lei! :)

domenica 30 marzo 2008 alle ore 19:51:00 GMT+2  

Posta un commento

<< Home