12 marzo 2008

Radio 105

10 Comments:

Blogger alxxx said...

WOW, Eva e' un corruttrice di minorenni, cosa ci fa Max nelle mani di quel bambino? :)

vorrei far notare come Eva stria letteralmente spaccando,
surclassa in indice di gradimento il suo stesso film e tutte le star che vi hanno partecipato!
con un +74% su IMDB

Se Eva non fara' al piu' presto altri film ed altri registi e produttori non notassero l'alto appeal del suo personaggio molto pubblico rimarra' deluso.

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 14:46:00 GMT+1  
Blogger l'emerodromo said...

Dopo aver letto il servizio su Max non posso far altro che fare i complimenti alla bella Eva!
Alessio

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 17:36:00 GMT+1  
Blogger Axior said...

Ragazzi ma posso chiedervi un parere sincero sul film??

(cercando di mantenere un briciolo di obiettività, nonostante Eva XD )

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 18:22:00 GMT+1  
Blogger Mike said...

I have found the video from this radio show - I will upload it shorty.

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 18:57:00 GMT+1  
Blogger alxxx said...

cosa vuoi sapere sul film?

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 20:25:00 GMT+1  
Blogger Axior said...

no, non voglio fare domande!

Voglio un vostro parere!!

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 21:02:00 GMT+1  
Blogger alxxx said...

se vuoi una mia "recensione" c'e' gia' un post apposito qui
Eva ha anche fatto un suo breve commento al mio post, ma non si riferisce specificamente al film.

pero', da parte sua, le interviste che abbiamo postato noi parlano da sole.

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 21:12:00 GMT+1  
Blogger Axior said...

Letto.
E ho letto anche una tua intervista,
ma quanto parli di sesso !! XD

comunque penso che la tua frase

" che schifo, bel film! "

è P-e-r-f-e-t-t-a per descriverlo:

la maggior parte delle persone si pensa di vedere un film leggero, superficiale e ultra-comico, invece io vi ho visto molto di più..

sarà che prima di vederlo, ho dato una rispolverata alla filmografia verdoniana, ma questo lo giudico un film di un Verdone 'maturo', e che sa fa ancora tanto, tanto ridere.

Purtroppo ci sono fin troppe persone che lo vedono e alla fine mi dicono "Embè?" e io devo partire con tutta la spiegazione XD

Mi sento tipo Platone XD

ad ogni modo, al di là della bellezza, Eva ha recitato la parte davvero bene, ogni tanto recito anch'io, quindi ho potuto apprezzare un pò di 'finezze' del genere..

Chissà!

Per quanto riguarda l'intervista a Eva dove afferma che vorrebbe fare qualche nuovo film dove mettersi in gioco, il mio consiglio è un film 'on the road', non quelli stupidi però...magari divertente tipo '3 uomini e una gamba' o profondo come ' into the wild' ...con qualche scena drammatica, in modo da farsi valere come attrice..

va bene tutto, basta che non ne fa uno tipo ' Crossroads' ...

il FAMOSISSIMO film di Britney Spears XD

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 21:57:00 GMT+1  
Blogger alxxx said...

il "sesso" nella mia intervista d'epoca era la colonna sonora di sottofondo della vera intervista... e lo spiego nei commenti seguenti della mia FAQ

siccome siamo in rete per avere un impatto maggiore e conoscendo che Eva non e' tipa che si tira indietro nell'usare la parola esplicitamente l'ho esasperato un pochino, ma io sono estremo ecco il perche' delle mie 3x ...

ecco anche perche' ho accostato "che schifo, bel film!" peril mio "estremismo", come e' estremo il film di Verdone, finalmente "maturo" come ben dici, ma alcuni spettatori hanno guardato solo una estremita' perdendosi meta' senso del film, ecco perche' e' un film da rivedere.

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 22:46:00 GMT+1  
Blogger Ghigo said...

Eva al cinema, sul pc, in tv, su max, alla radio, in passerella...sono, anzi, penso sia meglio dire siamo insaziabili d te..mi/ci manca solo d averti accanto ma è com se lo fossi sempre..xkè sei il mio/nostro angelo mandato dal cielo!!!! Secondo me, alxxx ha ragione, magari nn sempre ma spesso capita ke rivedendo lo stesso film capisci il significato d una frase, il xkè d un fatto o d una scena ke magari nella "prima visione" nn afferri al volo o nn c si fa nemmeno caso.. come avevo già detto ieri, appena finito d lavorare, pizza veloce e d nuovo al cinema!!!! se mi prendete x un pazzo nn avete tutti i torti, son pazzo davvero(nel senso buono ovviamente)..e come dicevo prima, x esempio ho capito una frase della Gerini ke qnd l'ho visto x la prima volta nn c avevo fatto caso..

mercoledì 12 marzo 2008 alle ore 23:23:00 GMT+1  

Posta un commento

<< Home